Donne e donne – 19 e 20 SETTEMBRE (Biglietti prenotabili)

Presentato alla 77a Mostra del Cinema di Venezia 2020

Regia di Minuta Gabura.
Un film con Giuseppe Milazzo Andreani, Maria Pia Berno, Paolo Braghetto, Minuta Gabura
Genere: Drammatico – Italia, 2020
Durata

Giulia è una donna di 34 anni, romena madre di due giovani figli e con poca fortuna. In testa il tormento di un sogno: aprire un bar nella sua città, ma non aveva a disposizione risorse finanziare sufficienti. Decide di affrontare un enorme sacrificio, quello di lasciare i figli con i genitori e intraprendere un viaggio in Italia in cerca di un lavoro per poter realizzare il suo sogno. Padova le si presenta come una città ricca e piena di nuove possibilità lavorative. Si impegna per ben sette anni a svolgere vari mestieri, riuscendo a lavorare infine per conto suo a Villa Carla, organizzando eventi e feste private, con l’aiuto anche dei figli. Giulia trova anche l’amore. Nel suo cuore fa breccia un uomo di nome Marco e intraprende con lui una relazione per circa sei anni, progettando in futuro il matrimonio. Ma, proprio quando tutto sembra andare per il meglio, accade qualcosa che sconvolgerà la sua vita. Dopo la morte di Marco, le si avvicina un uomo di nome Luca, che Giulia e i suoi familiari considerano una persona dal carattere umile e generoso; ma anche questa volta la donna è inconsapevole di ciò che le sta per accadere.

In programma al Cinema Esperia

  • Sabato 19 Settembre ore 18.30 
  • Sabato 19 Settembre ore 21.00 Anteprima ufficiale con regista e cast. OSPITE D’ONORE sarà il musicista Lee Mays, autore di una canzone inserita nella colonna sonora del film.
  • Domenica 20 Settembre ore 18.30 e 21.00

Biglietto UNICO 7 € 
Non sono validi gli abbonamenti

PRENOTAZIONI

E’ possibile prenotare il biglietto, senza assegnazione di posto, con un messaggio whatsapp al numero

0039 342 759 5242  indicando

1) data e orario della proiezione scelta

2) nome del prenotante

3) numero di biglietti prenotati

E’ possibile prenotare fino a 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo.

Si prega di arrivare in anticipo. Le prenotazioni saranno mantenute valide fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

 

 

;